Come ogni anno Aquatempra ha in programma un corso di formazione professionale per diventare assistente bagnanti, con brevetto rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto. Se sei appassionato di sport acquatici e desideri intraprendere una carriera in questo settore questa potrebbe essere proprio l’opportunità giusta per te!
Le prove di selezione per diventare assistente bagnante si terranno giovedì 16 gennaio alle ore 20:00 presso la piscina comunale di Empoli, viale delle olimpiadi 92.
Come partecipare alla prova di ammissione:
Per iscriverti o ottenere maggiori informazioni sulla prova di selezione potete rivolgervi al desk della piscina comunale di Empoli (viale delle olimpiadi 92), chiamare lo 0571.590464 o mandare un messaggio Whatsapp al 333.9367267.
Il corso si comporrà di 10 incontri da due ore l’uno, il martedì e il giovedì (intorno alle 20:00) a partire dal 21 gennaio.
Quali sono i vantaggi del nostro corso?
- otterrai un brevetto rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto
- potrai acquisire competenze nelle tecniche di salvataggio e sicurezza in piscina
- una volta ottenuto il brevetto potrai essere inserito/a all’interno del team Aquatempra, come assistente ai bagnanti in uno dei nostri impianti, ottenendo anche un rimborso di parte della quota di iscrizione versata per partecipare al corso di formazione.
I costi del Corso:
Per partecipare alla prova di ammissione è richiesto un contributo di €20, detraibili dal costo totale del corso in caso di ammissione.
Il corso, invece, ha un costo complessivo di € 299, comprensivi della quota necessaria per l’iscrizione alla prova di ammissione e di un anno di tesseramento. Se deciderai di entrare a far parte del nostro team, inoltre, Aquatempra ti rimborserà una parte della quota versata per la partecipazione al corso.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale con Aquatempra. Ti aspettiamo!